Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

l rischio di scaricare virus e malware.



I ricercatori di McAfee hanno scoperto che volendo ricercare le più recenti immagini di Emma Watson c'è una probabilità del 12,6% di arrivare su un sito web positivo alle minacce online, come spyware, adware, spam, phishing, virus e altro malware.

Lo studio utilizza le valutazioni dei siti di McAfee® SiteAdvisor® che indicano quali siti sono rischiosi per la ricerca dei nomi delle celebrità sul web e calcola una percentuale di rischio complessivo. Le prime 10 celebrità dello studio di quest'anno che hanno avuto la più alta percentuale di rischio sono state:

Posizione
Celebrità
1
Emma Watson – Meglio conosciuta per il suo ruolo di Hermione Granger in "Harry Potter", l'attrice britannica in cima alla lista come celebrità più pericolosa del 2012. La Watson è inoltre protagonista di altri film, tra cui "My Week with Marilyn" (Marilyn) e "The Perks of Being a Wallflower" (Noi siamo infinito) ed è testimonial di Lancôme.
2
Jessica Biel – Già celebrità più pericolosa nel 2009 aveva perso qualche posizione per riconquistarne due quest'anno salendo dal 4 posto del 2011 al 2 di quest'anno. La Biel continua ad essere sotto i riflettori per il suo fidanzamento con Justin Timberlake e il suo ruolo in "Total Recall" del 2012.
3
Eva Mendes –- Una new entry nella nostra classifica, la Mendes ha recitato in film come "2 Fast 2 Furious" e '"Hitch" attualmente nella cronaca rosa per la sua storia con Ryan Gosling.
4
Selena Gomez –- La musicista e attrice è meglio conosciuta per il ruolo di Alex Russo nella serie Disney "Wizards of Waverly Place" (i Maghi di Waverly) e per la relazione con l'idolo delle teenager Justin Bieber. È stata scelta per il film di prossima uscita "Parental Guidance Suggested" ed è stata recentemente nominata una delle Top 10 Social

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List

Google
 

Ultime dai news-blog del CorrieredelWeb.it

Lettori fissi

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI